Skip to content

the pair of shoes

vivi la vita che immagini

Tanti possono pensare che io sia un’altra di quelle blogger improvvisate che  che operano per imitazione, che diffondono la cultura dell’ovvio, che si vantano di possedere una Birkin di Hèrmes (magari) ecc ecc..se state pensando a queste cose, beh su una cosa non posso darvi torto: sono una blogger improvvisata. Io non mi pongo l’ambizione di arrivare chissà dove, voglio solo dare sfogo alle mie passioni, ai miei sogni e alla volontà di condividerli con chi, come me, ama TUTTE le sfaccettature della vita; e cosa c’è di meglio, oggi, di aprire un proprio Blog per fare questo??? Io amo trarre ispirazione dalle COSE che mi circondano, come i colori di un tramonto, i profumi della primavera, le copertine delle riviste di moda, l’odore di un libro appena aperto, il rumore della moka del caffè, l’emozione prima di un viaggio…qualsiasi cosa che suscita in me un emozione, vorrei poterlo condividere, perché penso che non ci sia cosa migliore che un essere umano possa fare….ovvero CREARE con la mente, sognare, e mettere tutto questo in comune per dare vita a qualcosa di più grande, perché è così che nascono le idee migliori.

Tag:

