Skip to content

the pair of shoes

vivi la vita che immagini

Eccomi di nuovo qui, entusiasta di riempire questo Blog… Ora che ho terminato la sessione d’esami, ho un pò più di tempo da dedicarci quindi ne approfitto.

Volevo parlarvi di un posto che mi è rimasto nel cuore (a me, come alle mie compagne di viaggio e di vita: le mie pazze amiche). Se quest’estate avete programmato di andare in Sardegna, segnatevi questo nome: PHI BEACH. Si trova a Baia Sardinia, è uno splendido locale affacciato sul Golfo della Maddalena, di giorno è un elegante bagno dove si può prendere il sole, mentre di sera si trasforma in una discoteca a cielo aperto dove godersi un magico happy hour alle luci del tramonto per poi continuare a ballando sotto le stelle con i piedi sulla sabbia fino alle 2-3 del mattino…Vi assicuro che l’atmosfera è magica e i colori del tramonto trasformano questo posto in qualcosa di surreale….

Ecco alcune delle foto scattate in quella stupenda vacanza….

