Skip to content

the pair of shoes

vivi la vita che immagini

In queste giornate di sole è impossibile non pensare alla primavera e ai primi caldi, di conseguenza aumenta la voglia di colore, di toni caldi e frizzanti.

Consultando le riviste e zampettando di qua e di là sui diversi media, non posso che trovare taaaanta ispirazione e taaaanti bellissimi colori. Ho scoperto che il colore più gettonato sarà il TANGERINE TANGO (che nome assurdo) è un rosa aranciato piuttosto estivo che sulla pelle abbronzata sarà uno spettacolo! Saranno di tendenza quasi tutti i colori dalle tonalità più calde come il FUCSIA (che personalmente mi ha un pò stancata), il TURCHESE , il VERDE BRILLANTE e il BLU ELETTRICO… Ho raccolto qualche immagine  scattando qualche foto e pescando le immagini che più mi ispiravano sul web e non, per condividerle..

