Skip to content

the pair of shoes

vivi la vita che immagini

Eccomi qui….sto preparando il primo Outfit ufficiale che posterò questa sera, intanto volevo mostrarvi alcune foto del mio viaggio a NY, città di cui mi sono follemente innamorata. Quest’estate ci ritornerò, ma ora non vi anticipo nulla a riguardo perchè ci sarà tempo…

Manhattan per me non è semplicemente un isola fatta di caos, traffico e smog come tanti dicono dopo averla vista, per me è il centro del mondo.Dopo esser atterrata nel tardo pomeriggio, non capivo ancora dove mi trovavo, sarà stato il jet leg o il freddo pungente (era il 30 dicembre dell’anno scorso), ma la mattina dopo mi alzai prestissimo e affacciandomi dalla finestra del quinto piano sulla 112th street, potevo crederci: ero a New York!Spesso si tende a mitizzare questa città poichè la maggior parte dei film, serie tv ecc ecc sono stati girati lì, ma io ho sentito di più di questo, l’ho percepita come un luogo pieno di vita, di culture diverse, di possibilità ed opportunità…probabilmente anche la mia versione sarà contornata da un alone mistico, ma mi piace pensare che sia così.Ho apprezzato ogni dettaglio della città, dai colori super vivaci anche d’inverno (d’estate sarà un esplosione di colori non vedo l’ora), dalle viste mozzafiato che offre dall’alto dei suoi grattacieli, dall’allegria delle esibizioni degli artisti di strada nelle metro, la fifth Avenue, i supermercati aperti 24h su 24h, insomma tutto…io ho portato a casa con me un pò di tutte queste cose ecco alcune foto….

Ps. grazie Andrea (fratello del mio ragazzo che ha studiato e ora lavora là) perchè NY l’ho potuta vedere soprattutto grazie a te.

