Skip to content

the pair of shoes

vivi la vita che immagini

 

Ecco qui una personale top list sugli abiti di Sanremo.

 

Innanzi tutto vorrei precisare che non lo guardo molto, però resto sempre e comunque affascinata dai bellissimi abiti che indossano le tanto discusse “veline”. Qui ho riportato gli abiti che mi hanno colpita di più. Quello bianco di Belen è splendido, con quel ricco chifon rifinito in vita con particolari argento, blu e oro; ma mi è piaciuto molto anche l’abito nero super chic e vaporoso, infine, nella lista aggiungo anche l’abito rosso della Mrazova(non molto simpatica per me) con voto 7+ ma solo per lo spacco e il colore… E per finire, non dimentichiamo le scarpe, tutte firmate LE SILLA, sono state loro le vere protagoniste del festival.

 

 

Chissà se stasera ci sarà l’abito che sconvolgerà la mia top list di oggi…

 

Ditemi i vostri pareri (a parte commentare l’ormai famoso spacco della Belen perchè ormai non se ne può già più!!!) ^_^

 

