Skip to content

the pair of shoes

vivi la vita che immagini

Ciao a tutti!! eccomi qui..ieri sono stata al cosmoprof con mia cugina, che è un hair stylist (e presto dedicherò un post anche su questo), e la sua assistente Giulia (che studia anche come tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro). Ho fatto qualche foto quà e là, in particolare dentro ai padiglioni dedicati all’hair stylist, dove ieri c’era abbastanza fermento. Devo dire che novità rilevanti rispetto agli anni passati non ne ho notate, anche dal punto di vista della comunicazione. Pochi gadget, se non qualche busta di cartone con impresso il logo del rispettivo stand che li distribuiva (vabbè che c’è la crisi, però….). Per il resto la pubblicità è stata fatta soprattutto attraverso le modelle che con il loro metro e ottanta (più tacchi), giravano per i padiglioni per farsi fotografare le capigliature stravaganti. Abbiamo visto moltissime ragazze girovagare per la fiera con dei phone infilzati nei capelli, altra forma di guerrilia marketing, piuttosto efficace dato che tutti poi si giravano a guardarle e a fare foto (anche se nemmeno questa era una novità, poiché nella scorsa edizione le avevo già viste). Poi, io mia cugina e Giulia abbiamo tenuto un occhio sempre aperto per vedere se trovavamo Clio in qualche stand, ma di lei nemmeno l’ombra…siamo state sfortunate! Per il resto è stata una bellissima giornata dove ho visto un sacco di cose colorate sia negli stand, che negli abiti delle persone presenti alla fiera; finalmente la primavera sta arrivando davvero!!!! ^_^ Le mie compagne della giornata di ieri Nori e Giulia ^_^

Tag:,

