Skip to content

the pair of shoes

vivi la vita che immagini

Ciao a tutti…oggi volevo dedicare un post ad un evento a cui io e le mie amiche abbiamo partecipato il 24 settembre 2011, sto parlando del Wine Town. Chi ama l’arte, la cultura, il gusto…  prossimamente non potrà perdersi questo evento divenuto ormai un appuntamento annuale. Firenze è la cornice esclusiva per questo “Incontro Internazionale coi produttori di vino di alta qualità” , dove i palazzi storici della città diventano luoghi in cui poter degustare vini di produzione italiana e al contempo luoghi dove  poter ammirare l’arte, ascoltare musica classica e jazz, e abili menestrelli che recitano la Divina Commedia. In ogni angolo della città si poteva respirare aria di tradizione anche grazie alle parate in costume d’epoca.

Firenze e tutta la Toscana, sono terre che amo e che apprezzo in ogni sfaccettatura… anche grazie alla mia amica Giulia che vive a Siena e che ogni volta ci fa visitare un luogo diverso e magico, dove la storia e la tradizione sembrano essersi fermate per sempre…

Hi!!! In this post I talk about Wine Town in Florence, it’s a Wonderful event where you can taste wine and enjoy the art and Italian culture.

Tag:,

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: